L'Oroscopo di Pesci dall'11 al 17 agosto 2025

Lunedì e martedì la Luna in Sagittario potrebbe farti sentire un po’ dispersa, come se fossi tirata da troppe direzioni. Non preoccuparti: è solo il segnale che hai bisogno di semplificare. Riconnettiti al tuo centro e chiediti cosa vuoi davvero, al di là delle aspettative degli altri. Da martedì sera a venerdì mattina, con la Luna in Capricorno, tutto si fa più concreto. Sono giornate preziose per fare chiarezza su un’amicizia, un progetto o un sogno, e capire come renderlo più reale. Non avere paura di stabilire confini o di dire un “no” necessario. È un atto d’amore verso te stessa. Con Mercurio retrogrado in Vergine, i rapporti stretti — di coppia, di lavoro o familiari — potrebbero far riaffiorare vecchie incomprensioni. Ma tu, con la tua dolcezza, puoi rispondere con empatia senza perdere lucidità. Le parole dette con il cuore, anche se imperfette, curano. Nel weekend la Luna in Acquario ti chiede di rientrare dentro te stessa, di rallentare. È un tempo ideale per la solitudine creativa, per scrivere, meditare o semplicemente osservare. Una piccola rivelazione potrebbe arrivare proprio nel silenzio, come una goccia che cade e ti fa capire qualcosa di importante. Il consiglio della settimana: di’ addio con dolcezza a ciò che non ti fa fiorire. L’energia che recuperi nel lasciar andare sarà la base del tuo nuovo inizio.


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


Lunedì e martedì la Luna in Sagittario potrebbe farti sentire un po’ dispersa, come se fossi tirata da troppe direzioni. Non preoccuparti: è solo il segnale che hai bisogno di semplificare. Riconnettiti al tuo centro e chiediti cosa vuoi davvero, al di là delle aspettative degli altri.

Da martedì sera a venerdì mattina, con la Luna in Capricorno, tutto si fa più concreto. Sono giornate preziose per fare chiarezza su un’amicizia, un progetto o un sogno, e capire come renderlo più reale. Non avere paura di stabilire confini o di dire un “no” necessario. È un atto d’amore verso te stessa.

Con Mercurio retrogrado in Vergine, i rapporti stretti — di coppia, di lavoro o familiari — potrebbero far riaffiorare vecchie incomprensioni. Ma tu, con la tua dolcezza, puoi rispondere con empatia senza perdere lucidità. Le parole dette con il cuore, anche se imperfette, curano.

Nel weekend la Luna in Acquario ti chiede di rientrare dentro te stessa, di rallentare. È un tempo ideale per la solitudine creativa, per scrivere, meditare o semplicemente osservare. Una piccola rivelazione potrebbe arrivare proprio nel silenzio, come una goccia che cade e ti fa capire qualcosa di importante.

Il consiglio della settimana: di’ addio con dolcezza a ciò che non ti fa fiorire. L’energia che recuperi nel lasciar andare sarà la base del tuo nuovo inizio.